Museo di Casal de' Pazzi

menú facilitado

salto a:
contenido. búsqueda, sección. idiomas, menú. utilidad, menú. principal, menú. camino, menú. pie, menú.

Página Inicial > Eventi > Apertura straordinaria per la Notte dei Musei
20/05/2017

Apertura straordinaria per la Notte dei Musei

Tipología: Manifestación

Apertura straordinaria ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608, nell'ambito dell'iniziativa     La notte dei musei
#NDMroma17

Donde
Museo di Casal de' Pazzi

20 maggio 2017
ore 20.00 - 20.45 - 21.30 - 22.15 - 23.00 apertura straordinaria del museo con visite
MAX 30 persone per turno

Entrada

Gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 19.00

tel. 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17.
Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Nel corso della serata, insieme al biglietto di Notte dei Musei, sarà consegnato un coupon per l’ingresso ridotto    all'Ara com’Era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Face book

Otras informaciones

Promosso da
Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura

de nuevo a menú facilitado.